La storia
 Come raggiungerci
 Le aziende enologhe
 Superalcolici
 Vini di eccellenza
 Frutta e verdura
 Salumi e formaggi
 Gastronomia
 Prelibatezze
 Gelati e surgelati
 Alimentari
 Saponeria
 Pasticceria
 Ricette
 Articoli di servizio
 I must
 Virtual tour
 
Versione Italiana English Version ru Version jp Version
Torna indietro
Google Map
Richieste
E-mail

Seghezzo F.lli s.n.c.
Via Cavour, 1
16043 S. Margherita Ligure
Tel.+39 0185 287172
Fax +39 0185 287172

P.iva: 00168510998



Frutta:


La zona di "Seghezzo" più praticata e quella della frutta, verdura e legumi.
Si presenta come un'insieme di colori e profumi intensi e avvolgenti a partire dal giallo acceso dei Pompelmi, all'aroma agro dei Limoni e delle Arance, al particolare cambiamento di colore delle mele a seconda della specie, il giallo oro della Mela Golden, il caldo colore arancio della Royal, il rosso intenso della Stark, il verde asprigno della Granny Smith.
La frutta di "Seghezzo" spazia dalle classiche dolcissime banane al ricercato Avocado, al frutto per eccellenza di insalate come il Mango, ai frutti usati per la decorazione o preparazione di torte come il Mirtillo,
le fragole, i gustosi Lamponi, i morbidi e farinosi Cachi agli agrodolci Kiwi.  Sotto Natale gli aromi vengono arricchiti da Mandarini e Mandaranci più succulenti, da chicchi di polpa d'uva di ogni tipo, dal colore di corteccia delle castagne, alle nocciole e arachidi che, in questo periodo sono sempre presenti nelle tavole imbandite per le feste.


Verdura:

La tradizione culinaria italiana ha sempre fatto largo uso di ortaggi e legumi.
La bottega di "Seghezzo" così prodiga di saporite primizie dell'orto, vi invita a stimolare la vostra fantasia in cucina con insalate arricchite da carciofi di stagione delle migliori qualità, da cavolini di Bruxelle per primi piatti o contorni, dalle barbabietole per accompagnare secondi piatti a base di carne.
Si presenta in cespi di ricci il radicchio, le foglie bianche della belga; i colori accesi dei rapanelli e dei pomodori camona; l'insalata chioggia, la Riccia, la scarola; le lunghe radici di rafano e cipollotti di ogni genere.


Legumi:

I Legumi arricchiscono le vetrine di "Seghezzo" facendo rivivere attimi di ricordi del passato.
La disposizione dei legumi è raggruppata nella zona della frutta e verdura in sacchi di juta gremiti di lenticchie rosse, di castagne secche, farro, fave, piselli e ceci.
Ogni volta che si fa un passo, i sacchi cambiano colore, dall'avorio delle fagiolane corona alla farina bramata; i fagioli borlotti lamon, i cannellini e i bacilli che vicini tra di loro formano un'intensità di colori cangianti.

Se in questa sezione vi ha colpito un particolare prodotto descritto, contattate l'azienda "Seghezzo" telefonicamente allo 0185/287172 o compilando l'apposita form di contatto alla pagina "RICHIESTE" indicando i propri dati e la motivazione del contatto, oppure via posta elettronica all'indirizzo info@seghezzo.it
   
 


Hosting & Design NetSon